i 100% original

i 100% original

martedì 26 novembre 2013

I blog e la merenda

Quando ho iniziato a pensare a questo blog era l'estate 2012, agosto per la precisione, i ricordi di quel mese sono per lo più rivolti al confezionamento delle confetture. Infatti proprio per merito di  questo ho aperto il blog. Durante la raccolta di fragole, gentilmente regalate dall'Orto delle Piane, Giovanni mi ha spiegato il funzionamento dei blog, così per gioco ho provato ed eccomi qui con berretti da condividere con voi  e tante cose ancora da imparare. Il mondo dei blog è fantastico, ne sto trovando sempre di più e sempre più curati ed interessanti, è un modo per condividere la vita e le passioni di gente comune. Vi inviterei a seguire il blog che fa per voi...è una compagnia...parola di Les Poules.
Vi lascio ad un assaggio di questi biscottini sablè realizzati con l'amica Cristina, bravissima pasticcera che me li ha consigliati mi ha aiutata tanto tanto nella realizzazione, sono ottimi specialmente per il loro retrogusto salato, buona merenda con un ottimo thè.







Nessun commento:

Posta un commento