i 100% original

i 100% original

giovedì 21 novembre 2013

Fuori nevica



Oggi 21 novembre mi sono svegliata di buon umore, già ieri sera nevicava e ha continuato un poco questa mattina. Quando nevica lo capisco bene perché si sente il rumore del cigolio delle catene degli spazzaneve sulla strada. Vi confesso che la prima nevicata della stagione è sempre emozionante, la neve colora di bianco il nostro fantastico paesaggio, attutisce quei pochi rumori presenti in paese... è tutto più bello. Quando nevica sarebbe bello poter stare a casa preparare la pastella per le golose miacce (vedi ricetta http://lespouleshandmade.blogspot.it/2012/07/le-miacce.html) e una buona torta di mele invece bisogna infilarsi scarponi pulire l'auto e andare a lavorare. Non mi dilungo più e vi lascio alla foto di un berretto utile sicuramente con il meteo di oggi.
A presto Kiss - Kiss e buona giornata



2 commenti:

  1. Ciao Valeria, io sono una ragazza di Pavia, mi chiamo Lorena, e ho visto le vostre meravigliose creazioni. Purtroppo non riesco a venire ad Alagna, mi puoi indicare come posso fare se voglio comprare uno o più dei vostri berretti?
    Ho visto che vi fanno ordinazioni anche da lontano.
    Il mio indirizzo di posta elettronica è lorena.moretti@ieo.it
    Grazie, buon lavoro e complimenti per quello che fate

    RispondiElimina
  2. Grazie Lorena, come hai fatto a sapere di noi? Per Natale siamo molto prese, ci sentiamo per posta elettronica.
    A presto

    RispondiElimina