i 100% original

i 100% original

martedì 22 luglio 2014

Le coperte della nonna

Buonasera a tutti! Certo che questa estate è proprio un po' strana... E pensare che solitamente è il mese di marzo pazzerello non luglio... Pioggia, poco sole e freddooo, anche se vi confesso che di sera mi piace tanto stare sul divano a scaldarmi con la coperta. Noto con piacere che non sono l'unica ad amare l'uso della coperta, voglio infatti mostrarvene una meravigliosa e coloratissima  fatta a crochet che ho visto su un balcone di una casa di Pedemonte - Alagna Valsesia, quanta allegria mi fa venire, decine e decine di piastrelle realizzate... Chissà mai ...se parto ora a fare una mattonella riuscirò a finire la mia coperta quando sarò nonna anche io? Notte e buon estate accompagnati dalla copertina.

Nessun commento:

Posta un commento