i 100% original

i 100% original

mercoledì 5 novembre 2014

Mi racconto un pó

Eccoci qua! In questo post non vi parleró di berretti,  bensì del Berretto! Nasce dall'idea di Valeria di indossare la propria passione, la mia è l'arrampicata, quindi mi regaló il berretto ricamato "CLIMB".
Lo porto sempre con me durante le mie arrampicate e oggi pubblico delle foto di un bellissimo week-end passato a Bressanone con il gruppo Gore-Tex e altri amici! Ho avuto il privilegio di scalare con dei professionisti in una bellissima falesia in una giornata perfetta! 
Che dire se non che ho realizzato un piccolo sogno???
Grazie a chi mi ha votata e grazie anche a chi con il suo lavoro mi sta aiutando a portare avanti questa passione e la cosa piu bella è condividerla!
Ho preparato due berretti CLIMB in regalo che ora se la spassano in giro per il mondo.....chissà se un giorno.....

Nessun commento:

Posta un commento