i 100% original

i 100% original

lunedì 21 ottobre 2013

Les Poules knit

Collaudato il nuovo berretto da GIBBA della linea knit Les Poules, semplice soffice ma soprattutto caldo


sabato 12 ottobre 2013

Brrrrrrrr che freddo!!!!!!!!

In anticipo è arrivata la neve! E le temperature si sono abbassate...di conseguenza mi è venuta l'ispirazione per questa cuffia con fiocco di neve!!!!! Eccola!!!!!

giovedì 10 ottobre 2013

Articolo sulla Stampa

Se avete voglia di leggere un po' ecco l'articolo che è uscito sul quotidiano La Stampa il giorno venerdì 04 ottobre. La nostra Maria Cuscela ha dedicato uno spazio al nostro HOBBY preferito. Ringrazio e buona lettura!!!!

http://www.lastampa.it/2013/10/04/edizioni/vercelli/le-cuffie-di-valeria-conquistano-il-re-del-free-climbing-AbBi7KTe37NM0fQnH1CHIO/pagina.html


La maggior parte della giornata#2

Eccomi, sono la poul Vero, oggi il mio piano di lavoro è questo. Nel lavoro io e la poul Vale abbiamo in comune solo il disordine, passo le mie ore lavorative a restaurare mobili, laccare e decorare, quindi un lavoro manuale..e per non perdere tempo in pausa pranzo si sferruzza!!!!!!






Parete paint


Uno dei miei colori preferiti è il verde... È il colore che uso più volentieri per fare le cuffie in particolare il verde acido... Allora visto che si rinnova casa ho pensato di darmi una botta de vita colorando la camera da letto...A voi il giudizio


La maggior parte della giornata

Ciao a tutti... Sono la poul Vale, oggi vi mostro la mia scrivania... Ecco il mio lavoro è "pascolare" carte... Ci vuole anche quello, mi occupo di tributi. Se volete qualche dritta sono sempre presente e sugli attenti... ora passo la parola alla poul Vero che fa un lavoro molto più creativo del mio ;)

giovedì 3 ottobre 2013

In attesa della winter season....

Per prepararsi al meglio alla stagione sciistica invernale un mio amico che abita lontano dalla Valsesia mi ha chiesto una simpatica personalizzazione su fascetta realizzata dalla poules Vilma e un berretto    dedicato al suo lavoro e alla sua passione    ... Bianco come la neve e azzurro come il cielo non vi fa venir voglia di una discesa fuoripista???




martedì 1 ottobre 2013

What colour is it??

Berretto di colore neutro con tra le righe mille colori: "What colour is it?" semplice da abbinare e come sempre sportivo.